Per l’applicazione di faccette ceramiche a Monza, il punto di riferimento è il Centro Odontoiatrico Giannini. Grazie a esperti professionisti, da anni attivi nel settore, è in grado di offrire servizi di elevata qualità a prezzi concorrenziali, garantendo risultati ottimali e di notevole durata nel tempo.
La soluzione immediata e duratura per risolvere problemi di forma e colore nei denti
Le faccette ceramiche, dette anche faccette estetiche o veeners, sono speciali involucri applicati permanentemente su uno o più denti, utilizzati per nascondere eventuali difetti di colore, forma o posizione. Si tratta di placche molto sottili (in genere di spessore compreso tra 0,5 e 0,7 mm), in materiale ceramico o in porcellana, cementate tramite uno speciale adesivo dopo una leggera preparazione del dente. Il Centro è specializzato anche in applicazione di denti in zirconio. Le faccette ceramiche solitamente vengono suggerite a pazienti interessati da:
- diastemi, cioè spaziature eccessive tra i denti;
- particolari discromie o macchie permanenti;
- denti fratturati o malformati, o ancora usurati/abrasi.
Le faccette possono durare per molto tempo se il paziente se ne prende cura nel modo corretto, suggerito dal dentista e dalla casa produttrice. Chiedete consulenza e una prima visita gratuita ai professionisti del Centro Odontoiatrico Giannini compilando l’apposito form oppure chiamando il numero 039 382222.