Gli apparecchi Invisalign proposti dallo Studio di Monza assicurano invisibilità quasi totale, comodità e flessibilità, assenza di irritazione alle gengive, assenza di parti metalliche. Il sistema è ideale sia per bambini e adolescenti che per adulti. Richiedi un primo incontro con consulto gratuito, verrà valutata la situazione della tua dentatura e verrà fatta una proposta di trattamento.
Il Centro Odontoiatrico Giannini è il punto di riferimento per l’ortodonzia Invisalign a Monza. Questa moderna tecnica consente di correggere il malposizionamento dentale con un sistema poco invasivo e che assicura ottimi risultati. Potete richiedere dettagli sugli apparecchi, informazioni sui costi e fissare un primo appuntamento chiamando lo 039 382222.
1
Un apparecchio trasparente per un sorriso perfetto
L’apparecchio Invisalign è una mascherina trasparente che riprende perfettamente la forma dell’arcata dentale del paziente. È rimovibile in autonomia (va comunque portato per almeno 22 ore al giorno) e viene sostituita ogni due settimane (in quanto deve essere riadattata alla nuova forma) fino al riallineamento totale dell’arcata, che può avvenire dopo pochi mesi o al massimo 2 anni. È una valida alternativa agli apparecchi ortodontici tradizionali, in quanto consente un’ottima correzione della posizione dei denti, evitando però il problema estetico legato ai ferretti.